Smartwatch Amazfit Bip 3 Pro in offerta: da Esselunga al prezzo di 49 euro

Presso i negozi Esselunga presenti in Italia è possibile trovare una nuova ed interessante offerta sullo smartwatch Amazfit Bip 3 Pro venduto, solo per ancora pochissimi giorni, al prezzo di 49 euro.

Questo particolare device risulta perfetto per tutti coloro che amano fare sport e attività fisica anche all’aperto.

Con esso è infatti possibile registrare tantissimi parametri come i passi giornalieri e i chilometri ma anche semplicemente l’ora e la data del giorno.

Oltre a questo troviamo uno speciale sensore biometrico di tipo bioTracker PPG 2 che permette di monitorare la frequenza cardiaca.

ACQUISTA SU AMAZON SMARTWATCH

Ottima la sua resistenza all’acqua fino a cinque atmosfere così da poterlo portare anche in piscina.

Tutti i dati registrati possono essere visualizzati sul piccolo display touchscreen da 1,69 pollici a colori che ricopre tutta la parte frontale dello smartwatch.

Inoltre è anche possibile inviarli direttamente al proprio smartphone tramite tecnologia senza fili Bluetooth.

Collegando il proprio cellulare o smartphone sarà possibile anche ricevere notifiche di chiamate e massaggi in modo istantaneo.

Completa le caratteristiche tecniche la batteria integrata da 280 mAh che promette un’autonomia massima di 14 giorni con un utilizzo medio.

Potete trovare lo smartwatch Amazfit Bip 3 Pro in super offerta da Esselunga fino all’1 marzo 2023 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come lo smartwatch HUAWEI disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 500 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON SMARTWATCH

0 Condivisioni