Auricolari Urbanista Austin da Esselunga: in offerta al prezzo di 27 euro

Oggi vi proponiamo una nuovissima offerta disponibile da Esselunga dove vengono venduti gli auricolari Urbanista Austin, ancora per solo pochissimi giorni, al prezzo di 27 euro.

Lo sconto su questo prodotto è davvero molto alto e arriva ad essere pari al 30% sul prezzo di listino.

Ottenerlo è poi davvero molto semplice visto che basterà passare in cassa, al momento dell’acquisto, la propria carta punti Esselunga Fidaty.

Questi auricolari sono perfetti per tutti gli amanti della vita all’aria aperta visto che permettono di ascoltare comodamente tutta la propria musica preferita.

ACQUISTA SU AMAZON AURICOLARI

Questo grazie ad una speciale tecnologia true wireless e alla loro resistenza agli schizzi d’acqua con la certificazione IPX4.

Il collegamento con device esterni avviene tramite tecnologia senza fili Bluetooth ed offre una copertura di massimo dieci metri.

Con queste cuffiette è quindi possibile collegare dispositivi esterni come computer, smartphone, televisori e cellulari senza dover avere scomodi cavi fisici.

Ottima la presenza di comandi touch che permettono una gestione della musica e di poter sfruttare il supporto dell’assistente vocale.

Per quanto riguarda l’autonomia troviamo invece fino a venti ore di playtime garantite anche dalla basetta inclusa nella confezione di vendita.

Tantissime le colorazioni disponibili nei vari punti Esselunga e tra le quali troviamo Lavender Purple, Lake Green, Pure White ed infine Midnight Black.

Potete trovare gli auricolari Urbanista Austin in super offerta da Esselunga fino al 30 novembre 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come gli auricolari Realme disponibili, ad un ottimo prezzo e con oltre 100 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON AURICOLARI

0 Condivisioni