Borraccia termica Parkside da Lidl: in offerta al prezzo di 7 euro

Oggi vi proponiamo una nuovissima offerta disponibile da Lidl dove viene venduta la borraccia termica Parkside, solo per ancora pochissimi giorni, al prezzo di 7 euro.

Questa particolare borraccia termica permette di mantenere sempre perfetta la temperatura delle bevande inserite all’interno.

Questo può avvenire grazie alla presenza di una doppia parete e di una chiusura a vite che risulta anche sicura contro le fuoriuscite.

Il prodotto è inoltre adatto anche per bevande gassate così da poter inserire all’interno tutto quello che più si preferisce.

ACQUISTA SU AMAZON BORRACCIA TERMICA

A seconda della modalità di utilizzo la capacità complessiva varia.

Utilizzandola infatti solo come borraccia si ha una capienza di 500 millilitri mentre usando la modalità borraccia e bicchiere si hanno rispettivamente 420 millimetri e 85 millimetri.

Tutto questo in un peso molto leggero, facile da trasportare e da inserire in piccoli zaini o borse per viaggi e vacanze.

Completa la dotazione tecnica la lunga garanzia offerta da Lidl che copre questa borraccia termica fino ad un massimo di tre anni dalla data di acquisto presente sullo scontrino di vendita.

Potete trovare la borraccia termica Parkside in super offerta da Lidl fino al 26 febbraio 2023 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come la borraccia termica Beper disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 200 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON BORRACCIA TERMICA

0 Condivisioni