Termometro digitale per auto Auriol in offerta: da Lidl al prezzo di 3 euro

La catena di supermercati Lidl rende disponibile una nuovissima e fantastica offerta sul termometro digitale per auto Auriol venduto, solo per ancora pochissimi giorni, al prezzo di 3 euro.

Questo particolare dispositivo risulta perfetto da posizionare nella propria auto visto che è in grado di mostrare diverse indicazioni.

A bordo troviamo infatti un ampio schermo che permette di vedere velocemente l’ora del giorno e la temperatura interna e esterna della macchina.

Ottima la presenza di un particolare segnale di allarme che può venire azionato in caso di pericolo di gelo.

ACQUISTA SU AMAZON TERMOMETRO PER AUTO

Per quanto riguarda l’indicazione della temperatura è possibile scegliere tra Celsius e Fahrenheit così da impostare quello che più si preferisce.

Il campo di misurazione invece è variabile e può andare da un minimo di -50 gradi e fino ad un massimo di 70 con grande precisione.

Ottima la dotazione tecnica inclusa nella confezione di vendita dove troviamo, oltre al termometro digitale per auto, anche un sensore esterno con cavo da 1,9 metri e batterie per il suo funzionamento.

Completa la dotazione tecnica la lunghissima garanzia offerta da Lidl che copre questo termometro digitale per auto fino ad un massimo di tre anni dalla data di acquisto presente sullo scontrino di vendita.

Potete trovare il termometro digitale per auto Auriol in super offerta da Lidl fino al 15 gennaio 2023 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come il termometro digitale per auto Umisu disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 100 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON TERMOMETRO PER AUTO

0 Condivisioni
Available for Amazon Prime