TV LED United 24” in offerta: da Eurospin al prezzo di 109 euro

La catena di supermercati Eurospin rende disponibile una nuova ed interessante offerta sulla TV LED United 24” venduta, ancora per pochissimi giorni, al prezzo di 109 euro!

Questa particolare televisione è dotata di un piccolo pannello da 24 pollici dotato di risoluzione HD pari a 1.366 x 768 pixel così da poter vedere tutti i propri canali preferiti.

Questo modello è infatti già pienamente compatibile con il digitale terrestre di seconda generazione grazie alla presenza di un sintonizzatore DVB-T2 integrato.

Oltre a questo troviamo però anche una porta HDMI e una porta USB perfette per poter collegare velocemente dispositivi esterni come console per giocare, computer, chiavette USB o hard disk.

ACQUISTA SU AMAZON TV LED 24 POLLICI

Viste le dimensioni molto compatte sarà possibile posizionare questa televisione in piccole camere da letto o anche cucine.

Completa la dotazione tecnica la classe energetica F che permette quindi di non avere grandi consumi energetici durante tutto il tempo di utilizzo.

Potete trovare la TV LED United 24” in super offerta da Eurospin fino al 31 luglio 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come la TV LED Caixun 24” disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 2.000 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON TV LED 24 POLLICI

0 Condivisioni