TV LED smart Majestic ST32VD da Eurospin: in offerta al prezzo di 179 euro

Presso i centri Eurospin, con punti vendita presenti su tutta Italia, è possibile approfittare di una nuovissima offerta sulla TV LED smart Majestic ST32VD venduta, ancora per pochi giorni, al prezzo di 179 euro!

Questo particolare modello rientra nella sezione dei televisori smart essendo infatti dotato del sistema operativo VIDAA sulla quale è possibile installare diverse applicazioni.

A bordo è montato un ampio pannello da 32 pollici dotato di risoluzione HD Ready e quindi perfetto per vedere i canali della TV generalista ma anche film e serie TV.

Ovviamente questa TV è già pienamente compatibile con il digitale terrestre di seconda generazione essendo infatti dotato di un sintonizzatore DVB-T2 interno.

ACQUISTA SU AMAZON TV LED 24 POLLICI

Davvero ottima la presenza di tantissime porte integrate di cui una USB e ben tre HDMI perfette per collegare notebook, lettori DVD o console per giocare.

Tutto questo in dimensioni molto compatte e pari a 73,2 x 7,2 x 43,2 centimetri senza base e 73,2 x 19,1 x 47,9 centimetri con installata anche la basetta.

Nella confezione di vendita viene incluso, oltre alla televisione, anche un comodo telecomando con le batterie che ne permettono il funzionamento.

Potete trovare la TV LED smart Majestic ST32VD in super offerta da Eurospin fino al 3 luglio 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come la TV LED smart United disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 1.800 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON TV LED 24 POLLICI

0 Condivisioni