Affettatrice Enkho da Eurospin: in offerta al prezzo di 59 euro

Presso i centri Eurospin, presenti su tutta Italia, è possibile acquistare una nuovissima offerta sull’affettatrice Enkho venduta, solo per qualche giorno, al prezzo di 59 euro!

Questa particolare affettatrice è dotata di una speciale lama in acciaio inox che le conferisce un’ottima durata nel tempo e resistente all’usura.

Anche l’alloggiamento è realizzato con materiali di qualità visto che troviamo alluminio pressofuso.

Ottima la possibilità di gestire velocemente lo spessore della fetta che può essere regolato da un minimo di zero millimetri fino ad un massimo di venti.

ACQUISTA SU AMAZON AFFETTATRICE SEVERIN

Per quanto riguarda i dati tecnici troviamo una potenza massima di 120 W e una velocità di rotazione di 65/95 giri al minuto.

Su questo prodotto Eurospin offre infine un periodo di garanzia davvero molto interessante e pari ad un massimo di tre anni dalla data di acquisto presente sullo scontrino di vendita.

Potete trovare l’affettatrice Enkho in super offerta da Eurospin fino al 31 luglio 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come l’affettatrice Severin disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 4.000 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON AFFETTATRICE SEVERIN

0 Condivisioni