TV LED smart LG 43LH590V da Eurospin: in offerta al prezzo di 329 euro

La catena di supermercati Eurospin rende disponibile una nuovissima offerta sulla TV LED smart LG 43LH590V venduta, ancora per pochissimi giorni, al prezzo di 329 euro!

Questa TV LED è dotata di un ampio pannello da 43 pollici dotato di una risoluzione Full HD e quindi adatto sia per giocare che per vedere video in alta definizione.

Il modello è già pienamente compatibile con il digitale terrestre di seconda generazione grazie alla presenza di un sintonizzatore DVB-T2 integrato che evita quindi di dover comprare un decoder esterno.

Per quanto riguarda la sezione smart troviamo il sistema operativo Web OS sulla quale è possibile installare applicazioni e giochi.

ACQUISTA SU AMAZON TV LED 43 POLLICI

Il download può infatti essere fatto direttamente collegando la TV al proprio modem di casa tramite tecnologia senza fili WiFi.

Come porte fisiche troviamo invece due HDMI e una USB che permette il collegamento veloce di hard disk esterni o chiavette USB.

Completa la dotazione tecnica una speciale modalità di risparmio energetico che si occupa di regolare la luminosità per avere un buon risparmio energetico.

Potete trovare la TV LED smart LG 43LH590V in super offerta da Eurospin fino al 18 dicembre 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come la TV LED smart HKC disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 100 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON TV LED 43 POLLICI

0 Condivisioni