Smart TV LED LG 24TN520S economica da Esselunga: in offerta al prezzo di 199 euro!

La catena di supermercati Esselunga propone una nuova ed interessante offerta sulla smart TV LED LG 24TN520S economica proposta, ancora per pochissimi giorni, al prezzo di 199 euro!

Questa piccola TV offre un ampio pannello da 24 pollici dotato di risoluzione HD Ready pari a 1366 x 768 pixel che la rende adatta alla visione dei canali della TV generalista.

Essendo non troppo ampia è possibile posizionarla anche in piccole stanze dotate di metrature più ridotte come cucine o camerette.

Davvero interessante la sezione smart dove troviamo a bordo uno speciale sistema operativo ed esattamente webOS 4.5 sulla quale è possibile installare diverse applicazioni.

Di serie troviamo già quelle più famose per lo streaming video come YouTube e Netflix ma tante altre possono essere velocemente scaricate dallo store dedicato.

Le altre principali caratteristiche tecniche includono un sistema audio con potenza massima di 10 W, connessioni WiFi e Bluetooth integrate ed infine dimensioni pari a 56,3 x 36,7 x 15 centimetri.

Potete trovare la smart TV LED LG 24TN520S economica in super offerta da Esselunga fino al 15 settembre 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come la smart TV LED United economica disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 800 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON TV LED 24 POLLICI

0 Condivisioni