Smart TV LED Seleco TV4921FHDA7SMART da Eurospin: in offerta al prezzo di 349 euro

La catena di supermercati Eurospin lancia una nuovissima offerta sulla smart TV LED Seleco TV4921FHDA7SMART proposta, solo per un periodo di tempo limitato, al prezzo di 349 euro!

Questa particolare televisione offre un ampio pannello da 49 pollici dotato di risoluzione full HD pari a 1920 x 1080 pixel.

Queste dimensioni lo rendono quindi adatto a stanze di medie e grandi dimensioni offrendo infatti anche un angolo di visione di 178 gradi.

Per quanto riguarda la gestione troviamo il sistema operativo Android 7 che permette il download e l’installazione di tantissime applicazioni.

Di serie troviamo quelle più famose come Netflix e Dazn ma tante altre possono essere scaricare con estrema facilità.

Ovviamente questo modello è già pienamente compatibile con il digitale terrestre di seconda generazione grazie alla presenza di un sintonizzatore DVB-T2.

Completano la dotazione tecnica la tantissime porte integrate presenti con tre HDMI e con due USB così da poter collegare facilmente notebook, console e dispositivi esterni.

Potete trovare la smart TV LED Seleco TV4921FHDA7SMART in super offerta da Eurospin fino al 10 ottobre 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon la smart TV LED Metz Serie MTC6000 disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 70 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON TV LED SMART METZ

0 Condivisioni