Super economico TV LED smart Telesystem TS24LS09 da Trony: in offerta a 129 euro

Presso i centri Trony troviamo una nuova offerta sul super economico TV LED smart Telesystem TS24LS09 proposto al prezzo promozionale di 129 euro!

Il device è adatto per essere inserito in stanze di piccole dimensioni avendo un display da 24 pollici dotato di risoluzione HD Ready parti a 1366 x 768 pixel.

Essendo una TV LED smart troviamo all’interno un processore Quad Core che si occupa di gestire il sistema operativo Android 7.0.

Proprio con questo OS è quindi possibile installare una serie di applicazioni dedicate tra le quali troviamo Netflix, Dazn e Amazon Prime Video.

ACQUISTA SU AMAZON TV LED 24 POLLICI

Essendo di nuova generazione troviamo già da subito all’interno un sintonizzatore DVB-T2 adatto alle nuove frequenze attive dal 2022 mentre la classe energetica A ne permette un grande risparmio in termini di consumi energetici.

Completano la dotazione tecnica le due porte USB e le due porte HDMI utili per poterlo collegare a lettori DVD esterni o computer.

Potete acquistare il super economico TV LED smart Telesystem TS24LS09 in offerta da Trony fino al 19 agosto 2020 o potete anche trovare un modello simile su Amazon, ad un ottimo prezzo di vendita, semplicemente cliccando il tasto arancione qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON TV LED 24 POLLICI

0 Condivisioni