Pannello LED da soffitto Livarno Home da Lidl: in offerta al prezzo di 39 euro

Oggi vi proponiamo una nuova ed interessante offerta disponibile da Lidl dove viene venduto il pannello LED da soffitto Livarno Home, ancora per pochi giorni, al prezzo di 39 euro!

Questo particolare pannello LED è perfetto per essere posizionato in casa o in ufficio essendo infatti in grado di emettere una buona luminosità.

La lampada è inoltre dimmerabile in modo continuo con tonalità di bianco facilmente regolabile e con una ulteriore speciale funzione di luce notturna con timer.

Oltre al bianco è però possibile selezionare tantissimi diversi colori RGB che possono cambiare a proprio piacimento.

ACQUISTA SU AMAZON PANNELLO LED B.K.LICHT

Per quanto riguarda i dati tecnici troviamo una potenza complessiva di 230-240 V, la possibilità di variare da bianco caldo a bianco freddo, 3.000 – 6500 K di potenza ed infine una luminosità fino a 2.400 lm.

Nel vari punti vendita sarà possibile trovare due diverse misure che si possono adattare; la prima con dimensioni di 44,5 x 44,5 x 6 centimetri mentre la seconda pari a 100 x 25 x 6 centimetri.

Nella confezione di vendita viene incluso, oltre alla lampada, anche un comodo telecomando che ne permette la gestione a distanza.

Su questo prodotto troviamo infine un periodo di garanzia davvero molto interessante e pari ad un massimo di tre anni dalla data di acquisto presente sullo scontrino di vendita.

Potete trovare il pannello LED da soffitto Livarno Home in super offerta da Lidl fino al 3 luglio 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come il pannello LED da soffitto B.K.Licht disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 220 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON PANNELLO LED B.K.LICHT

0 Condivisioni