Fresatrice per tasselli piatti Parkside in offerta: da Lidl al prezzo di 39 euro

La catena di supermercati Lidl offre una nuovissima offerta sulla fresatrice per tasselli piatti Parkside venduta, solo per pochissimi giorni, al prezzo di 39 euro!

Questo particolare prodotto è perfetto per eseguire piccoli lavori di fai da te ed è un partner ideale quando occorre effettuare particolari incastri per le giunzioni a biscotto.

Il device è stato inoltre realizzato per permettere di tagliare velocemente vari tipi di pavimento come il parquet o anche il laminato lungo la parete o il plinto.

Il funzionamento è davvero molto intuitivo e basta poco per padroneggiare tutte le sue funzioni.

ACQUISTA SU AMAZON FRESATRICE FERM

Con pochi semplici gesti è infatti possibile regolare la profondità di fresatura su sei diversi livelli.

Anche l’angolo di battuta è regolabile con pochi semplici tocchi ed è impostabile da un minimo di zero gradi ad un massimo di 90.

Per quanto riguarda i dati tecnici troviamo una potenza complessiva pari a 900 W, un numero di giri a vuoto pari a 11.000 min-1, un diametro della fresa da 100 millimetri, una profondità di fresatura di 20 millimetri ed infine una lunghezza di fresatura pari a 4 millimetri.

Molto ricca la dotazione tecnica inclusa nella confezione di vendita dove troviamo, oltre alla fresatrice, anche una lama per frese già montata, un’impugnatura aggiuntiva, un adattatore per aspiratore esterno ed infine un sacco per la polvere.

Su questo prodotto troviamo infine un periodo di garanzia davvero molto lungo e pari ad un massimo di tre anni dalla data di acquisto.

Potete trovare la fresatrice per tasselli piatti Parkside in super offerta da Lidl fino al 15 maggio 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come la fresatrice per tasselli piatti FERM disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 500 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON FRESATRICE FERM

0 Condivisioni