Set tavolini Livarno Home in offerta: da Lidl al prezzo di 34 euro

La catena Lidl lancia una nuovissima ed interessante offerta sul set tavolini Livarno Home venduto, ancora per pochissimi giorni, al prezzo di 34 euro!

Questo particolare set è dotato di due differenti tavolini con grandezze diverse e perfetti per essere posizionati in piccoli salotti o terrazze.

Entrambi i tavolini sono realizzati con ottimi materiali ed integrano delle gambe prodotte in bambù massello, molto resistenti e di qualità.

Con pochi semplici gesti è possibile montarli tutti e due semplicemente collegando le gambe in bambù alla base bianca anche se comunque sono presenti le istruzioni all’interno della confezione di vendita.

ACQUISTA SU AMAZON SET TAVOLINI MOVIAN

La portata massima di ciascun tavolino è pari a cinque kg ciascuno e sono quindi perfetti per poter posizionare bicchieri o piattini per aperitivi o feste.

Le dimensioni esatte sono pari a 39,5 x 63,5 x 60 centimetri per il modello più grande mentre sono pari a 35 x 42,3 x 40 centimetri per quello più piccolo.

Su questo prodotto, infine, Lidl propone un periodo di garanzia molto interessante e pari ad un massimo di tre anni dalla data di acquisto presente sullo scontrino di vendita.

Potete trovare il set tavolini Livarno Home in super offerta da Lidl fino al 3 luglio 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come il set tavolini Movian disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 500 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON SET TAVOLINI MOVIAN

0 Condivisioni