Aspirapolvere ciclonico senza sacco Enkho in offerta: da Eurospin al prezzo di 54 euro

Presso i punti vendita Eurospin presenti su tutta Italia è possibile trovare una nuovissima offerta sull’aspirapolvere ciclonico senza sacco Enkho venduto, ancora per pochissimi giorni, al prezzo di 54 euro!

Questo potente aspirapolvere permette di pulire qualsiasi tipo di superficie senza dover far fatica e in pochissimo tempo.

A bordo troviamo infatti una speciale funzione ciclonica che permette di rimuovere anche lo sporco più difficile.

Tutto quello che viene raccolto viene inserito all’interno del contenitore polvere dotato di una capacità di due litri.

ACQUISTA SU AMAZON ASPIRAPOLVERE

Molto interessante trovare anche uno speciale filtro Hepa che può essere anche lavato per renderlo nuovamente funzionante.

Per quanto riguarda invece i dati tecnici troviamo uno potenza complessiva di 800 W, una rumorosità di 79 dB ed infine una potenza di aspirazione di 150 W.

Tutto questo in dimensioni davvero piccole, compatte e con un lungo cavo da ben cinque metri.

Su questo prodotto troviamo anche la garanzia offerta da Eurospin che lo rende protetto fino ad un massimo di tre anni dalla data di acquisto.

Potete trovare l’aspirapolvere ciclonico senza sacco Enkho in super offerta da Eurospin fino al 15 maggio 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come l’aspirapolvere ciclonico senza sacco Hoover Breeze BR71 BR20011 disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 4.400 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON ASPIRAPOLVERE

0 Condivisioni