Aspirapolvere ciclonico verticale Innoliving Inn-670 in offerta: da Eurospin al prezzo di 39 euro

Presso i centri Eurospin, sparsi su tutta Italia, è possibile approfittare di una nuovissima offerta sull’aspirapolvere ciclonico verticale Innoliving Inn-670 venduto, ancora per qualche giorno, al prezzo di 39 euro!

Con questo piccolo ma potente dispositivo è quindi possibile pulire velocemente qualsiasi tipo di pavimento.

Il funzionamento è infatti molto semplice ed intuitivo e la particolare tecnologia ciclonica offre grandi prestazioni anche su superfici più difficili.

Tutto lo sporco raccolto andrà a raccogliersi nello speciale vano raccogli polvere che permette quindi di non dover cambiare, ogni volta, il sacco.

Proprio questo contenitore è infatti molto capiente ed offre una capacità massima di 0,8 litri.

Tra i tanti accessori inclusi nella confezione di vendita troviamo anche uno speciale filtro HEPA che si occupa di rimuovere anche le più piccole particelle di polvere.

Tutto questo in dimensioni piccole, compatte e facile da maneggiare anche per tante ore.

Potete trovare l’aspirapolvere ciclonico verticale Innoliving Inn-670 in super offerta da Eurospin fino al 3 aprile 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come l’aspirapolvere ciclonico verticale Handy Force 2761 disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 11.000 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON ASPIRAPOLVERE HANDY

0 Condivisioni