Friggitrice Tefal da Lidl: in offerta al prezzo di 33 euro

La catena di supermercati Lidl rende disponibile una nuova ed interessante offerta sulla friggitrice Tefal venduta, ancora per pochissimi giorni, al prezzo di 33 euro!

Con questa piccola ma potente friggitrice sarà quindi possibile ottenere un ottimo fritto risparmiando olio e energia.

Il funzionamento è molto semplice ed intuitivo visto che è possibile gestire sia i tempi che le temperature con pochi semplici tocchi.

A bordo troviamo una speciale tecnologia a pareti fredde dotata di una capacità massima di 1,2 kg.

Con un gesto è possibile inoltre rimuovere il cestello per poterlo lavare comodamente e rendere quindi il prodotto riutilizzabile.

Tutto questo in dimensioni molto compatte e con una grandezza che la rende adatta anche a piccole cucine.

Molto ricca la dotazione tecnica inclusa nella confezione di vendita dove troviamo, oltre alla friggitrice, anche un ampio cestello e una comoda pinza per rimuoverlo in sicurezza.

Potete trovare la friggitrice Tefal in super offerta da Lidl fino al 22 maggio 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come la friggitrice Moulinex AF2031 disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 700 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON FRIGGITRICE MOULINEX

0 Condivisioni