Aspirapolvere portatile a batteria Enkho in offerta: da Eurospin al prezzo di 49 euro

La catena di supermercati Eurospin presente su tutta Italia lancia una nuovissima offerta sull’aspirapolvere portatile a batteria Enkho venduto, solo per ancora pochissimi giorni, al prezzo di 49 euro!

Questo dispositivo permette quindi di pulire tutte le superfici più difficili compresi i sedili della propria automobile.

Il funzionamento è davvero molto semplice ed intuitivo e basta premere un tasto per l’avvio ed in pochi secondi inizierà una potente aspirazione.

Molto comoda la presenza di una batteria integrata ricaricabile da 20 V che permette quindi di non dover restare collegati ad una presa di corrente durante tutte le fasi di pulizia.

Tutto lo sporco raccolto verrà chiuso nel raccoglitore da 400 millilitri che potrà essere successivamente facilmente svuotato.

Molto interessante anche la presenza di un particolare filtro lavabile e riutilizzabile quindi per tante volte.

Tutto questo in dimensioni molto compatte e con un peso davvero ridotto così da non affaticare il braccio.

Potete trovare l’aspirapolvere portatile a batteria Enkho in super offerta da Eurospin fino al 30 gennaio 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come l’aspirapolvere portatile a batteria LemonDream disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 100 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON ASPIRAPOLVERE LEMONDREAM

0 Condivisioni