Tagliacuci Necchi N175 da Eurospin: in offerta al prezzo di 179 euro

Oggi vi proponiamo una nuovissima offerta disponibile da Eurospin dove viene venduta la tagliacuci Necchi N175, ancora per qualche giorno, al prezzo di 179 euro!

Questo prodotto punta tutto sulla sua semplicità e facilità di utilizzo visto che viene resa disponibile già infilata così da risultare perfetta anche a chi ha meno esperienza.

Particolarità di questa cucitrice è la possibilità di cucire con tre o quattro fili così da poter ottenere facilmente fino a tre diverse altezze del sopraggitto.

Davvero interessante la possibilità di cucire tantissimi differenti tipi di tessuti tra i quali troviamo anche quelli più spessi o multistrato, molto difficili generalmente da gestire.

ACQUISTA SU AMAZON TAGLIACUCI

Il funzionamento risulta quindi molto intuitivo ed è possibile regolare velocemente la lunghezza e la larghezza dei punti tramite una comoda manopola.

Tutto questo in dimensioni molto compatte, così da poterla riporre velocemente in piccoli armadietti della propria casa.

Completano la dotazione i dati tecnici essendo in grado di offrire un trasporto differenziale da 0,7 a 2 millimetri ed una regolazione dell’ampiezza del taglio da 4 a 7 millimetri.

Potete trovare la tagliacuci Necchi N175 in super offerta da Eurospin fino al 3 aprile 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come la tagliacuci Necchi N183 disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 70 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON TAGLIACUCI

0 Condivisioni