Decoder DVB-T2 United DVBH2100 in offerta: da Esselunga al prezzo di 17 euro

Presso i punti vendita Esselunga è possibile trovare una nuovissima offerta sul decoder DVB-T2 United DVBH2100 venduto, solo per ancora pochissimi giorni, al prezzo di 17 euro!

Lo sconto sul prezzo iniziale è davvero molto alto e pari al 50% così da risparmiare oltre 17 euro.

Per ottenere tutta questa diminuzione di prezzo sarà sufficiente mostrare in cassa, al momento del pagamento, la propria carta punti Esselunga Fidaty.

Questo decoder risulta essere davvero molto utile ed efficace visto che riesce a rendere compatibili le televisioni vecchie con il nuovo segnale del digitale terrestre.

Il funzionamento è molto semplice ed intuitivo ed è possibile avviare una sintonizzazione automatica o manuale con LCN.

Davvero molte le porte integrate sulle scocca dove troviamo una USB, una SCART, una HDMI ed infine una LAN.

La risoluzione massima supportata è pari al 1080p.

Tutto questo in dimensioni piccole e compatte, pari a 15 x 9,5 x 3,2 centimetri così da poterlo posizionare anche in piccole mensole della propria camera o salotto.

Potete trovare il decoder DVB-T2 United DVBH2100 in super offerta da Esselunga fino al 2 aprile 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come il decoder DVB-T2 R MOVE disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 9.000 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON DECODER R MOVE

0 Condivisioni
Available for Amazon Prime