Altoparlante Bluetooth Enkho in offerta: da Eurospin al prezzo di 12 euro

Presso i centri Eurospin, con punti vendita presenti su tutta Italia, è possibile trovare una nuovissima ed interessante offerta sull’altoparlante Bluetooth Enkho venduto, solo per ancora pochissimi giorni, al prezzo di 12 euro.

Questo particolare dispositivo permette di poter ascoltare tutta la propria musica preferita anche in mobilità.

Questo grazie alla possibilità di avere una trasmissione a lunga distanza con funzione TWS integrata.

Con essa è inoltre possibile collegare fino a due speaker uguali per raddoppiare così la potenza del suono.

ACQUISTA SU AMAZON ALTOPARLANTE BLUETOOTH

Nella parte interna troviamo i due altoparlanti che si occupano di riprodurre tutta la musica con una qualità davvero interessante.

Grazie al Bluetooth è inoltre possibile collegare senza fili dispositivi esterni come smartphone, tablet, computer o televisioni così da non dover avere scomodi cavi fisici che potrebbero intrecciarsi.

Oltre al Bluetooth troviamo però, nella parte posteriore, anche diversi ingressi USB, micro SD e AUX.

Molto comoda la presenza di un microfono incorporato che permette di sfruttare l’altoparlante anche come vivavoce.

Completa la dotazione tecnica la batteria ricaricabile al litio da 1.200 mAh che è in grado di alimentare l’altoparlante senza doverlo collegare sempre ad una presa di corrente.

Potete trovare l’altoparlante Bluetooth Enkho in super offerta da Eurospin fino al 24 dicembre 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come l’altoparlante Bluetooth JBL disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 8.000 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON ALTOPARLANTE BLUETOOTH

0 Condivisioni