Altoparlante Bluetooth da esterno SilverCrest da Lidl: in offerta al prezzo di 34 euro

Per le giornate più calde la catena di supermercati Lidl, presente in tutta Italia, lancia una nuova offerta sull’altoparlante Bluetooth da esterno SilverCrest venduto, ancora per pochi giorni, al prezzo di 34 euro!

Questo ottimo prodotto permette quindi di poter ascoltare comodamente tutta la propria musica preferita anche in ambienti esterni.

Il funzionamento è infatti molto semplice ed intuitivo e troviamo una speciale tecnologia True Wireless che riesce ad offrire un suono stereo tra i due altoparlanti.

Molto interessante trovare a bordo la tecnologia Bluetooth 5.0 che permette il veloce collegamento di dispositivi esterni come smartphone, tablet o computer.

ACQUISTA SU AMAZON ALTOPARLANTE

Grazie a questo standard senza fili non occorre quindi collegare fisicamente il proprio dispositivo all’altoparlante.

Molto ricca la dotazione tecnica inclusa nella confezione di vendita dove troviamo, oltre all’altoparlante Bluetooth, anche un cavo di ricarica Micro USB ed un cavo AUX da 3,5 millimetri.

Su questo prodotto, infine, Lidl rende disponibile un periodo di garanzia davvero molto lungo e pari ad un massimo di tre anni dalla data di acquisto presente sullo scontrino di vendita.

Potete trovare l’altoparlante Bluetooth da esterno SilverCrest in super offerta da Lidl fino all’1 maggio 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come l’altoparlante Bluetooth da esterno Ortizan disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 500 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON ALTOPARLANTE

0 Condivisioni