Candela LED Livarno Home in offerta: da Lidl al prezzo di 6 euro

Presso i punti vendita Lidl presenti in Italia è possibile trovare una nuova ed interessante offerta sulla candela LED Livarno Home proposta, solo per ancora qualche giorno, al prezzo di 6 euro!

Questa particolare candela si adatta bene al periodo natalizio anche se può essere utilizzata tutto l’anno.

Nei vari centri sono vendute diversi tipi di candele e tutte con design e colori diversi così da trovare quello più adatto al proprio ambiente.

Le dimensioni complessive sono davvero ridotte e pari a 7,5 x 15 centimetri così da poter essere posizionata anche su piccoli ripiani di salotti o camere da letto.

ACQUISTA SU AMAZON CANDELA LED

Per quanto riguarda il funzionamento è davvero molto semplice e troviamo un comodo timer da sei ore con ripetizione automatica a cadenza giornaliera.

Nella confezione di vendita vengono comunque incluse le batterie così da poterla accendere subito e creare così una fantastica atmosfera.

Potete trovare la candela LED Livarno Home in super offerta da Lidl fino al 31 ottobre 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come la candela LED Pauleen disponibile, ad un ottimo prezzo e con ottime recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON CANDELA LED

0 Condivisioni