Scaffale con 6 ripiani Livarno Home in offerta: da Lidl al prezzo di 44 euro

La catena di supermercati Lidl aggiunge una nuovissima offerta al suo catalogo proponendo lo scaffale con 6 ripiani Livarno Home venduto, ancora per qualche giorno, al prezzo di 44 euro!

Lo scaffare è realizzato in legno di ottima qualità ed offre colori e dimensioni che si possono adattare a tantissimi diversi tipi di stanze.

Lo scaffale è infatti ampio 74 x 33 x 108 centimetri e può quindi essere posizionato anche in sale di piccole dimensioni.

Molto spaziosi i vari ripiani che possono ospitare tantissimi diversi tipi di oggetti come statuine, piante o cornici.

ACQUISTA SI AMAZON SCAFFALE CON 6 RIPIANI

Tutto il materiale per il montaggio viene incluso nella confezione di vendita così da poterlo montare con pochi semplici passaggi.

Su questo prodotto, infine, Lidl offre un periodo di garanzia molto lungo e pari ad un massimo di tre anni dalla data di acquisto presente sullo scontrino di vendita.

Potete trovare lo scaffale con 6 ripiani Livarno Home in super offerta da Lidl fino al 2 gennaio 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come lo scaffale con 6 ripiani Songmics disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 6.500 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SI AMAZON SCAFFALE CON 6 RIPIANI

0 Condivisioni