Scrivania ad angolo Livarno Home da Lidl: in offerta al prezzo di 79 euro

Presso i punti vendita Lidl sparsi su tutta Italia è possibile trovare una nuovissima offerta sulla scrivania ad angolo Livarno Home venduta, ancora per pochissimi giorni, al prezzo di 79 euro!

Questa particolare scrivania è realizzata in legno ed offre un design semplice e pulito così da potersi adattare a diversi stili.

Molto ampia la superficie principale di appoggio che permette di posizionare computer, monitor e tutti i propri documenti.

Sopra di essa sono comunque presenti diversi ulteriori spazi che possono accogliere faldoni e raccoglitori oltre a tutto il materiale per il lavoro.

ACQUISTA SU AMAZON SCRIVANIA AD ANGOLO

Tutto questo in dimensioni comunque compatte e pari a 103 x 76 x 149 centimetri così da adattarsi anche a stanze di piccole e media dimensioni.

Molto interessante trovare nella confezione di vendita tutto il materiale completo per il montaggio così da poterla realizzare in pochissimo tempo.

Lidl, su questo prodotto, offre infine un periodo di garanzia molto lungo e pari ad un massimo di tre anni dalla data di acquisto presente sullo scontrino di vendita.

Potete trovare la scrivania ad angolo Livarno Home in super offerta da Lidl fino al 2 gennaio 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come la scrivania ad angolo Vasagle disponibile, ad un ottimo prezzo e con ottime recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON SCRIVANIA AD ANGOLO

0 Condivisioni