Tablet Mediacom SmartPad Iyo 10 da Eurospin: in offerta al prezzo di 89 euro

Presso i centri Eurospin sparsi su tutta Italia possiamo trovare una nuovissima offerta sul tablet Mediacom SmartPad Iyo 10 venduto, ancora per pochissimi giorni, al prezzo di 89 euro!

Con questo tablet sarà possibile navigare sul WEB, vedere film o serie TV anche in mobilità grazie alla presenza di un ampio display touchscreen da 10 pollici dotato di tecnologia IPS e multitouch.

Tutto può essere archiviato nei 16 GB di storage interno che riesce a salvare migliaia di documenti, foto, video e applicazioni.

Proprio gli applicativi e i giochi possono infatti essere comodamente scaricati dal Play Store di Google integrato.

La gestione viene infatti affidata al sistema operativo Android 11, molto personalizzabile e fluido.

Molto interessante la sezione connettività presente con il Bluetooth, il WiFi ed il supporto alle reti 3G così da poter inserire all’interno una SIM card per navigare in libertà anche dove non è presente una rete WiFi.

Completano la dotazione tecnica i 2 GB di memoria RAM, la batteria a lunga durata da 5.000 mAh ed infine il peso complessivo pari a 560 grammi così da poterlo portare comodamente in piccole borse o zaini.

Potete trovare il tablet Mediacom SmartPad Iyo 10 in super offerta da Eurospin fino al 24 dicembre 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come il tablet Huawei Mediapad T5 disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 2.400 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON TABLET HUAWEI

0 Condivisioni