Tablet Samsung Galaxy TAB A7 in offerta: da Esselunga al prezzo di 189 euro

La catena di supermercati Esselunga propone una nuovissima offerta sul tablet Samsung Galaxy TAB A7 proposto, ancora per pochissimi giorni, al prezzo di 189 euro!

Questo dispositivo è davvero molto comodo per vedere serie TV e film in mobilità essendo infatti dotato di un ampio schermo touchscreen da 10,4 pollici dotato di tecnologia TFT.

Per quanto riguarda la gestione del sistema operativo Android troviamo un potente processore Octa Core da 2 GHz affiancato da una memoria RAM di 3 GB.

Lo storage interno è invece garantito da ben 32 GB che permettono l’installazione di centinaia di giochi e applicazioni.

ACQUISTA SU AMAZON TABLET ANDROID

Completa la sezione fotografica visto che possiamo contare su un modulo posteriore da ben 8 Megapixel mentre nella parte frontale ne troviamo uno da 5 Megapixel adatto a videochiamate e selfie.

Completano la dotazione tecnica i quattro speaker integrati dotati di tecnologia Dolby Atmos, la capiente batteria da 7.040 mAh, il supporto alle tecnologie senza fili Bluetooth e WiFi ed infine la ricarica rapida a 15 W.

Potete trovare il tablet Samsung Galaxy TAB A7 in super offerta da Esselunga fino al 31 dicembre 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come il tablet Huawei disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 500 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON TABLET ANDROID

0 Condivisioni