Tablet Mediacom Azimut 2 da Esselunga: in offerta al prezzo di 153 euro

Siete alla ricerca di un buon tablet economico in promozione? Se sì potete valutare la nuovissima offerta di Esselunga che propone il tablet Mediacom Azimut 2, ancora per pochissimi giorni, al prezzo di 153 euro!

Lo sconto finale arriva ad essere pari al 30% sul prezzo iniziale di partenza.

Per ottenerlo sarà sufficiente presentare in cassa, al momento dell’effettivo pagamento, la propria carta punti Esselunga Fidaty così da poter beneficiare dello sconto.

Questo tablet integra al suo interno il sistema operativo Android, molto personalizzabile e sulla quale è possibile installare migliaia di giochi e applicazioni.

Tutto viene visualizzato sull’ampio display touchscreen da 10,1 pollici, dotato di buoni colori e di una buona risoluzione.

A gestire il tutto ci pensa il processore Octa Core da 1,6 GHz affiancato da una memoria RAM di 4 GB e da uno storage interno di 64 GB.

Con questa memoria sarà quindi possibile salvare migliaia di foto, video, giochi e applicazioni.

Proprio le foto sono scattabili tramite le due fotocamere; la prima posizionata nella parte posteriore da 8 Megapixel mentre la seconda sulla parte frontale da 5 Megapixel.

Davvero molto completa anche la connettività presente con il WiFi, il Bluetooth e il GPS.

Ricchissima la dotazione tecnica inclusa nella confezione di vendita dove troviamo, oltre al tablet, anche una custodia, una tastiera completa ed infine il caricabatterie per la ricarica della batteria da 6.000 mAh integrata.

Potete trovare il tablet Mediacom Azimut 2 in super offerta da Esselunga fino al 31 dicembre 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come il tablet Lenovo Tab M10 HD disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 450 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON TABLET LENOVO

0 Condivisioni
Available for Amazon Prime