Tablet Mediacom M-SP1EY4G economico da Esselunga: in offerta al prezzo di 99 euro!

Esselunga lancia una nuovissima offerta sul tablet Mediacom M-SP1EY4G economico proposto, solo per ancora qualche giorno, al prezzo di 99 euro!

Questo particolare prodotto offre un ampio display touchscreen da ben 10,1 pollici sulla quale è davvero molto piacevole vedere film e serie TV.

Tutto viene gestito dal processore Octa Core da 1,6 GHz che si occupa di far girare il sistema operativo Android 9.0.

Questo particolare sistema offre la possibilità di installare migliaia di giochi e applicazioni scaricabili facilmente e velocemente dal Play Store di Google.

Tra le altre principali caratteristiche tecniche possiamo trovare una memoria RAM da 2 GB, una fotocamera posteriore dotata di risoluzione di 5 Megapixel, una fotocamera frontale da 2 Megapixel ed infine una capiente batteria da ben 6.000 mAh a lunga durata.

Tutto questo in dimensioni molto compatte e quindi facile da trasportare in piccoli zaini o borse.

Potete trovare il tablet Mediacom M-SP1EY4G economico in super offerta da Esselunga fino al 31 dicembre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come il tablet MEBERRY economico disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 400 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON TABLET MEBERRY

0 Condivisioni