Tagliasiepi ricaricabile Parkside economico da Lidl: in offerta al prezzo di 19 euro!

La catena di supermercati Lidl lancia una nuovissima offerta sul tagliasiepi ricaricabile Parkside economico proposto, solo per ancora pochi giorni, al prezzo di 19 euro!

Questo particolare tagliasiepi permette di tenere velocemente in ordine tutto il proprio giardino grazie ad una speciale lama Lasercut con protezione antiurto.

Molto utile la presenza di un interruttore di sicurezza a due mani con un arresto rapido della lama che ne aumenta quindi la protezione.

Completa la dotazione tecnica un comodo dispositivo integrato che permette di appenderlo comodamente alla parete.

ACQUISTA SU AMAZON TAGLIASIEPI

L’attrezzo offre una serie di accessori inclusi nella confezione di vendita come un fodero ma non include la batteria e il caricabatterie che dovranno invece essere acquistati a parte.

Questo prodotto può infine contare su un periodo di garanzia molto lungo e pari a tre anni dalla data di acquisto presente sullo scontrino di vendita.

Potete trovare il tagliasiepi ricaricabile Parkside economico in super offerta da Lidl fino al 6 giugno 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come il tagliasiepi ricaricabile IKRA economico disponibile, ad un ottimo prezzo e con ottime recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON TAGLIASIEPI

0 Condivisioni