Cesoia ricaricabile per erba e cespugli Parkside economica da Lidl: venduta in offerta al prezzo di 24 euro!

Presso i centri Lidl presenti su tutta Italia è possibile acquistare una nuovissima ed interessante offerta sulla cesoia ricaricabile per erba e cespugli Parkside economica proposta, ancora per pochi giorni, al prezzo di 24 euro!

Con questo particolare attrezzo è davvero molto semplice e veloce tenere in ordine il proprio giardino o le piante della propria casa grazie ad uno speciale sistema ad innesto che permette il cambio di lame senza attrezzi.

Tutto questo con un peso molto ridotto e quindi facile da impugnare anche per lunghi periodo o per grandi lavori.

Davvero ricca la dotazione tecnica inclusa nella confezione di vendita dove troviamo, oltre alla cesoia, anche una lama per erba con 12 centimetri di larghezza di taglio, una lama per arbusti con 17 centimetri di lunghezza di taglio, un manico telescopico con rotelle ed infine i foderi per le lame.

ACQUISTA SU AMAZON CESOIA RICARICABILE

Quello che invece non viene incluso è la batteria e il caricabatterie che dovranno invece essere acquistati a parte.

Interessante infine notare che questo prodotto è garantito fino a tre anni dalla data di acquisto presente sullo scontrino di vendita.

Potete trovare la cesoia ricaricabile per erba e cespugli Parkside economica in super offerta da Lidl fino al 16 aprile 2023 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come la cesoia ricaricabile per erba e cespugli Güde economica disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 300 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON CESOIA RICARICABILE

0 Condivisioni