Macchina per il pane Enkho economica in offerta: da Eurospin al prezzo di 59 euro!

La catena di supermercati Eurospin propone una nuovissima offerta sulla macchina per il pane Enkho economica proposta, solo per ancora qualche giorno, al prezzo di 59 euro!

Con questa particolare macchina è davvero molto semplice e veloce realizzare un ottimo pane direttamente nella propria cucina.

A bordo troviamo infatti ben 15 programmi automatici pre impostati che permettono quindi di realizzare diversi tipi di pane così da trovare quello che più ci piace.

Davvero ottima la possibilità di selezionare fino a tre capacità differenti che vanno da un minimo di 1000 grammi ad un massimo di 1500.

Nella parte interna troviamo uno speciale rivestimento antiaderente che evita che l’impasto possa attaccarsi alla macchina.

Completano la dotazione tecnica i tre livelli di doratura così da poter scegliere quello più adatto al pane che si sta per realizzare.

Questo prodotto offre un periodo di garanzia davvero molto lungo e che riesce a coprire fino ad un massimo di tre anni dalla data di acquisto presente sullo scontrino di vendita.

Potete trovare la macchina per il pane Enkho economica in super offerta da Eurospin fino al 31 gennaio 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come la macchina per il pane Ariete Panexpress 750 economica disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 700 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON MACCHINA ARIETE

0 Condivisioni