Avvitatore ad impulsi a batteria Enkho Professional in offerta: da Eurospin al prezzo di 79 euro!

Presso i centri Eurospin sparsi su tutta Italia è possibile trovare una nuova ed interessante offerta sull’avvitatore ad impulsi a batteria Enkho Professional proposto, solo per un periodo di tempo limitato, al prezzo di 79 euro!

Questo particolare prodotto integra un motore molto potente e permette di montare velocemente le ruote della propria automobile.

Davvero interessante la presenza di quattro differenti livelli di coppia preselezionabili da un minimo di 100 Nm ad un massimo di 400.

Per quanto riguarda la chiave a bussola è invece differenziata in 17, 19, 23 e 23 millimetri così da poter trovare quella più adatta alle proprie esigenze.

Completa la dotazione tecnica una comoda luce LED da lavoro che permette quindi di riuscire a vedere anche in tutte quelle situazioni dove non è presente una sufficiente illuminazione ambientale.

Questo device può infine essere garantito da un periodo di garanzia davvero molto lungo e che arriva ad un massimo di tre anni dalla data di acquisto presente sullo scontrino di vendita.

Potete trovare l’avvitatore ad impulsi a batteria Enkho Professional in super offerta da Eurospin fino al 31 gennaio 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come l’avvitatore ad impulsi a batteria Flybiz disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 2.800 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON AVVITATORE FLYBIZ

0 Condivisioni