Idropulitrice ad alta pressione Enkho Professional da Eurospin: in offerta al prezzo di 64 euro!

Presso i punti vendita Eurospin troviamo una nuovissima offerta sull’idropulitrice ad alta pressione Enkho Professional proposta, solo per ancora qualche giorno, al prezzo di 64 euro!

Questo potente prodotto può risultare davvero molto utile visto che permette di svolgere diverse funzioni.

A bordo troviamo una pompa realizzata in alluminio con un porta accessori integrato.

La pressione massima arriva a ben 110 bar con una portata massima di 390 l/h ed una potenza complessiva di 1.400 W.

Molto interessante la possibilità di avviare o fermare direttamente dalla pistola mentre risulta comoda la presenza di uno schiumogeno per detergente.

Tutto questo in dimensioni davvero piccole e compatte adatte quindi per poterlo trasportare comodamente da un luogo ad un altro.

Questo prodotto garantisce infine un periodo di garanzia davvero molto lungo che riesce a coprire fino ad un massimo di tre anni dalla data di acquisto presente sullo scontrino di vendita.

Potete trovare l’idropulitrice ad alta pressione Enkho Professional in super offerta da Eurospin fino al 31 gennaio 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come l’idropulitrice ad alta pressione Black+Decker BXPW1600PE disponibile, ad un ottimo prezzo e con 2.200 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON IDROPULITRICE BLACK+DECKER

0 Condivisioni