Macchina per caffè espresso Ariete Linea Classica da Eurospin: in offerta al prezzo di 99 euro!

Da Eurospin è possibile trovare una nuovissima offerta sulla macchina per caffè espresso Ariete Linea Classica proposta, solo per pochissimi giorni, al prezzo di 99 euro!

Questo prodotto è adatto ad un uso semi professionale ed offre una potenza di 850 W.

Quello che la contraddistingue dalle altre macchine è però lo stile inconfondibile che la rende elegante e raffinata così da poter essere posizionata, in punti ben visibili, per essere mostrata.

Tutto il procedimento per realizzare un ottimo caffè è davvero semplice e veloce così come la pulizia; il vassoio raccogli gocce in acciaio inox è infatti facilmente removibile così come il serbatoio e il porta filtro smontabile.

Oltre al caffè è però possibile realizzare anche maxy cappuccini densi e cremosi come quelli del bar.

Tutto questo in dimensioni davvero piccole e compatte e facilmente posizionabile su un ripiano della cucina o in salotto.

Potete trovare la macchina per caffè espresso Ariete Linea Classica in super promozione da Eurospin fino al 9 dicembre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare la macchina per caffè espresso Ariete Linea Classica su Amazon, ad un ottimo prezzo consigliato e con spedizione immediata a casa, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON MACCHINA PER CAFFÈ ARIETE

0 Condivisioni