Bollitore in vetro Enkho economico da Eurospin: in super offerta al prezzo di 16 euro!

Presso la catena di supermercati Eurospin è possibile trovare una nuovissima super offerta sul bollitore in vetro Enkho economico proposto, solo per ancora pochissimi giorni, al prezzo di 16 euro!

Questo particolare modello offre una caraffa con capacità di 1,7 litri così da preparare velocemente ottimi the o tisane.

A bordo troviamo una speciale funzione di spegnimento automatico che permette quindi di stoppare automaticamente il funzionamento quando l’acqua arriva alla temperatura ideale.

La potenza erogata è pari a 1850-2200 W e questo permette quindi di non avere grandi consumi energetici durante tutto il tempo di utilizzo.

Grazie a questa potenza riesce a far bollire l’acqua in pochissimi minuti e così da essere subito pronta per la preparazione che si vuole fare.

Completa le caratteristiche tecniche la base girevole a 360 gradi e le dimensioni compatte che permettono di posizionarlo in piccoli ripiani o mensole della propria casa.

Potete trovare il bollitore in vetro Enkho economico in super promozione da Eurospin fino al 9 dicembre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come il bollitore in vetro Aigostar Adam economico disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 10.000 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON BOLLITORE AIGOSTAR

0 Condivisioni