Set fonduta Sistema Casa in super offerta: da Eurospin al prezzo di soli 39 euro!

Presso i punti vendita Eurospin sparsi su tutta Italia possiamo trovare una nuovissima super offerta sul set fonduta Sistema Casa economico proposto, ancora per un periodo di tempo limitatissimo, al prezzo di soli 39 euro!

Con questo particolare prodotto è davvero molto semplice realizzare ottime fondute di formaggio o di cioccolato per intrattenere tutti i propri ospiti.

Il funzionamento è davvero molto semplice e veloce ed in pochissimo tempo è possibile preparare qualsiasi tipo di fonduta come groviera o emmental.

Molto interessante anche da utilizzare come dolce visto che è possibile sciogliere pezzi di cioccolato cremoso e abbinarli con marshmallow o pezzi di frutta.

Davvero ricchissima la confezione di vendita che include sei forchette, sei cucchiai, sei ciotole, una pentola per fonduta, un’alzata metallica, un fornello, una base, un supporto girevole ed infine un coperchio para schizzi.

Potete trovare il set fonduta Sistema Casa economico in super promozione da Eurospin fino al 9 dicembre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come il set fonduta Kitchen Craft MasterClass economico disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 7000 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON SET FONDUTA KITCHEN CRAFT

0 Condivisioni