Carrellino pieghevole economico da Lidl: in offerta al prezzo di 14 euro!

Nei centri Lidl è possibile trovare una nuovissima offerta sul carrellino pieghevole economico proposto, ancora per qualche giorno, al prezzo di 14 euro!

Questo particolare prodotto risulta essere davvero molto utile visto che ha una portata complessiva di massimo di 35 kg con un volume di 42,5 litri.

Davvero tantissime le situazioni dove può risultare comodo come quando si va a fare la spesa o anche per un piccolo trasloco.

A bordo troviamo anche un comodo manico telescopico estraibile lungo 98 centimetri oltre ad alcune particolari chiusure di sicurezza e a rinforzi laterali.

OFFERTE CARRELLINI SU AMAZON -80%

Completano la dotazione tecnica le dimensioni complessive pari a 43 x 37 x 38 centimetri da aperto e senza il manico telescopico così da poter essere riposto anche nella propria auto.

Questo prodotto è infine garantito da un periodo di garanzia pari a tre anni dalla data di acquisto presente sullo scontrino di vendita.

Potete trovare il carrellino pieghevole economico in super offerta da Lidl fino al 14 marzo 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come il carrellino pieghevole Fuluomei economico disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 150 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON CARRELLINO FULUOMEI

0 Condivisioni