Pialla ricaricabile Parkside economica da Lidl: disponibile in vendita in offerta al prezzo di 29 euro!

Presso i punti vendita Lidl sparsi su tutta Italia è possibile trovare una nuovissima offerta sulla pialla ricaricabile Parkside economica proposta, ancora per pochissimi giorni, al prezzo di 29 euro!

Questa particolare pialla permette di ottenere una buona lavorazione del legno grazie alla presenza di una lama HSS facilmente sostituibile e di ottima qualità.

Molto interessante la possibilità di selezionare facilmente il lato di espulsione dei trucioli così da poterli mandare sia a destra che a sinistra.

Molto ricca la dotazione tecnica inclusa nella confezione di vendita dove troviamo, oltre alla pialla, anche due lame HSS per pialla già montate, un adattatore per aspiratore ed infine due chiavi per il montaggio.

ACQUISTA SU AMAZON PIALLA

Quello che invece non è inclusa è la batteria ed il suo caricatore visto che entrambi dovranno essere successivamente acquistati a parte.

Completa la dotazione tecnica la garanzia che copre il prodotto fino ad un massimo di tre anni dalla data di acquisto presente sullo scontrino di vendita.

Potete trovare la pialla ricaricabile Parkside economica in super offerta da Lidl fino al 6 giugno 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come la pialla ricaricabile Jellas economica disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 440 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON PIALLA

0 Condivisioni