Molatrice da banco Parkside economica da Lidl: in offerta al prezzo di 39 euro!

Presso i centri Lidl possiamo trovare una nuovissima offerta sulla molatrice da banco Parkside economica proposta, ancora per pochissimi giorni, al prezzo di 39 euro!

Questo prodotto è davvero molto utile, facile da usare ed integra mole a grana grossa e fina.

Questo permette di renderla adatta ai più comuni lavori di smerigliatura ed in pochissimo tempo si possono rendere come nuovi cacciaviti, spatole o scalpelli.

La smerigliatrice è anche molto semplice da montare su un banco da lavoro così da adattarsi a diverse lavorazioni.

ACQUISTA SU AMAZON MOLATRICE

La potenza del motore integrato arriva a ben 250 W con un numero di giri massimo della mola a umido di 129,5 min-1 mentre a secco è di 2980 min-1.

Completa la dotazione tecnica visto che possiamo trovare all’interno della confezione di vendita oltre alla molatrice anche una mola per abrasione a umido K 80 e una mola per abrasione a secco K36.

Potete trovare la molatrice da banco Parkside economica in super offerta da Lidl fino al 6 novembre 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come la molatrice da banco Vonroc economica disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 250 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON MOLATRICE

0 Condivisioni