Fresatrice verticale ricaricabile Parkside economica da Lidl: disponibile in offerta al prezzo di 29 euro!

La catena di supermercati Lidl lancia una nuovissima offerta sulla fresatrice verticale ricaricabile Parkside economica proposta, ancora per pochissimi giorni, al prezzo di 29 euro!

Questo particolare prodotto può risultare davvero molto utile per piccoli lavori di fai da te da fare nella propria casa mantenendo comunque una buona qualità.

A bordo troviamo la possibilità di regolare a piacere la battuta di profondità e la facile sostituzione dell’attrezzo grazie al bloccaggio integrato del mandrino.

Molto ricca la dotazione tecnica inclusa nella confezione di vendita dove troviamo, oltre alla fresatrice, anche un set di sei frese per legno, una battuta parallela, due morsetti da 6 e 8 millimetri, una chiave ed infine un adattatore per aspirazione esterna.

ACQUISTA SU AMAZON FRESATRICE KATSU

Quello che invece non troviamo in confezione sono la batteria e il caricabatterie che dovranno essere invece acquistati a parte.

Completa le caratteristiche tecnica la garanzia che copre questo prodotto fino ad un massimo di tre anni dalla data di acquisto presente sullo scontrino di vendita.

Potete trovare la fresatrice verticale ricaricabile Parkside economica in super offerta da Lidl fino al 6 giugno 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come la fresatrice verticale ricaricabile Katsu economica disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 1.300 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON FRESATRICE KATSU

0 Condivisioni
Available for Amazon Prime