Economica fresatrice verticale Parkside da Lidl: in offerta al prezzo di appena 29 euro!

Presso i punti vendita Lidl sparsi su tutta Italia è possibile trovare una nuovissima offerta sull’economica fresatrice verticale Parkside proposta, ancora per pochissimi giorni, al prezzo di appena 29 euro!

Questo particolare prodotto si adatta alla lavorazione del legno come scanalatura, rifinitura, intaglio o sbavatura con estrema precisione e velocità.

Questo può avvenire grazie al potente motore integrato da 1.200 W con una corsa della fresa pari a 55 millimetri e una lunghezza del cavo di 4 metri.

Interessante la possibilità di selezionare velocemente e in modo rapido la profondità di fresatura mentre la battuta a revolver è impostabile su sei differenti posizioni regolabili.

ACQUISTA SU AMAZON FRESATRICE

La sostituzione dell’attrezzo è invece molto semplificata grazie al bloccaggio integrato del mandrino che ne aumenta anche la sicurezza.

Davvero ricchissima la confezione di vendita che include, oltre alla fresatrice verticale, anche un set di sei frese per legno, due pinze di serraggio, una battuta parallela con regolazione fine, una boccola, una punta di compasso, un adattatore per aspiratore esterno con incluso riduttore, una chiave ed infine una chiave a brugola.

Potete trovare l’economica fresatrice verticale Parkside in super offerta da Lidl fino al 13 novembre 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come l’economica fresatrice verticale Bosch disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 4.500 opinioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON FRESATRICE

0 Condivisioni