Caricabatterie per auto e moto Ultimate Speed economico da Lidl: disponibile in offerta al prezzo di 14 euro!

Lidl propone una nuovissima ed interessante offerta sul caricabatterie per auto e moto Ultimate Speed economico proposto, ancora per qualche giorno, al prezzo di 14 euro!

Questo piccolo e potente dispositivo è davvero molto utile da tenere sempre nella propria auto visto che riesce a gestire una tensione d’esercizio di 220-240 V con una corrente di ricarica massima di 5 A.

Il device si riesce ad adattare a diverse temperatura e con un range compreso tra i – 20 gradi ai + 50 così da poterlo usare in diverse situazioni.

Davvero interessante la presenza di quattro differenti programmi per adattare la ricarica al tipo di batteria.

ACQUISTA SU AMAZON CARICABATTERIE PER AUTO

Tutte le principali informazioni possono essere comodamente visualizzate sul piccolo display LCD dove troviamo il programma di ricarica, i valori di tensione e lo stato di ricarica.

Completa la dotazione tecnica la protezione contro l’inversione di polarità e il corto circuito così da aumentarne la sicurezza.

Questo device è infine garantito da un’assistenza molto lunga e pari a tre anni dalla data di acquisto presente sullo scontrino di vendita.

Potete trovare il caricabatterie per auto e moto Ultimate Speed economico in super offerta da Lidl fino al 17 luglio 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come il caricabatterie per auto e moto MOTOPOWER MP00206A economico disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 4.600 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON CARICABATTERIE PER AUTO

0 Condivisioni