Mini aspirapolvere per auto Black+Decker economico da Lidl: in offerta speciale al prezzo di 39 euro!

La catena di supermercati Lidl propone una nuova ed interessante offerta speciale sul mini aspirapolvere per auto Black+Decker economico proposto, ancora per qualche giorno, al prezzo di 39 euro!

Questo piccolo dispositivo permette di tenere sempre pulita tutta la propria auto grazie alla presa accendisigari integrata.

Davvero ottima la presenza di una comoda bocchetta orientabile fino 200 grado così da pulire anche i punti più difficili da raggiungere.

Il contenitore è invece realizzato con un doppio sistema di filtraggio e la capacità complessiva arriva a ben 440 millilitri.

Davvero completa la dotazione di vendita che include, oltre al mini aspirapolvere, anche una bocchetta estensibile con spazzolina integrata, un tubo flessibile con adattatore e spazzola aggiuntiva ed infine un sacchetto per la custodia.

Potete trovare il mini aspirapolvere per auto Black+Decker economico in super offerta da Lidl fino al 21 febbraio 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come il mini aspirapolvere per auto Mosracy economico disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 200 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON ASPIRAPOLVERE MOSRACY

0 Condivisioni