Dispositivo vivavoce Bluetooth per auto SilverCrest economico in offerta: da Lidl al prezzo di 14 euro!

Presso i centri Lidl è possibile trovare una nuova offerta sul dispositivo vivavoce Bluetooth per auto SilverCrest economico proposto, ancora per qualche giorno, al prezzo di 14 euro!

Questo particolare prodotto risulta essere davvero molto utile da tenere sempre nella propria auto visto che permette di effettuare e ricevere chiamate con maggiore sicurezza.

A bordo troviamo la tecnologia senza fili Bluetooth così da poter collegare facilmente il proprio smartphone o tablet senza dover quindi avere scomodi cavi.

Davvero utile la presenza di uno speciale clip a magnete per poterlo montare comodamente al parasole della propria auto.

ACQUISTA SU AMAZON VIVAVOCE

Per quanto riguarda invece la ricarica è sufficiente collegarlo alla presa accendisigari dell’auto in modo semplice e immediato.

Molto ricca la confezione di vendita che include, oltre al dispositivo vivavoce, anche un adattatore di ricarica USB per auto e un cavo di ricarica micro USB.

Questo particolare device può infine contare su un periodo di garanzia davvero molto lungo e pari a tre anni dalla data di acquisto presente sullo scontrino di vendita.

Potete trovare il dispositivo vivavoce Bluetooth per auto SilverCrest economico in super offerta da Lidl fino al 16 ottobre 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come il dispositivo vivavoce Bluetooth per auto Besign economico disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 1.500 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON VIVAVOCE

0 Condivisioni