Casco modulare Crivit da Lidl: in offerta al prezzo di 49 euro!

La catena di supermercati Lidl propone una nuova offerta sul casco modulare Crivit proposto, solo per un periodo di tempo limitato, al prezzo di 49 euro!

Questo particolare prodotto è davvero molto utile e da usare sempre visto che offre un grado di sicurezza certificata secondo la norma ECE-R 22.05 (omologazione E1).

Davvero utile la presenza di una mentoniera ribaltabile e bloccabile e di una visiera parasole integrata.

Per quanto riguarda l’imbottitura interna è facilmente estraibile così da poter essere lavata.

Sul mento troviamo invece un deflettore fiato integrato e antivento così da avere una maggiore sicurezza.

Davvero ricca la confezione di vendita che include, oltre al caso modulare, anche un sacchetto porta casco, un colletto confortevole invernale a 360 gradi, un imbottitura acustica ed infine ulteriori guanciali.

Presso i vari punti vendita sono disponibili diverse taglie ed esattamente M, L e XL così da poter scegliere quella più adatta.

Questo prodotto può infine contare su un periodo di garanzia davvero molto lungo e pari a tre anni dalla data di acquisto presente sullo scontrino di vendita.

Potete trovare il casco modulare Crivit in super offerta da Lidl fino al 21 febbraio 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come il casco modulare Westt Torque X disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 540 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON CASCO WESTT TORQUE X

0 Condivisioni