Compressore portatile Parkside economico in offerta: disponibile da Lidl al prezzo di 49 euro!

Presso i centri Lidl è possibile acquistare una nuovissima ed interessante offerta sul compressore portatile Parkside economico proposto, ancora per qualche giorno, al prezzo di 49 euro!

Questo piccolo device è davvero molto utile da tenere nella propria auto visto che permette il gonfiaggio immediato delle ruote.

Oltre a questo è però anche usabile per gonfiare ruote di biciclette o palloni così da essere velocemente pronti.

A bordo troviamo un potente motore da 1.100 Watt che riesce ad erogare una pressione operativa di massima otto bar.

Davvero ottimo il funzionamento senza olio così da non doverlo aggiungere ogni volta.

Molto ricca la confezione di vendita che include, oltre al compressore portatile, anche una pistola di gonfiaggio con manometro, un tubo con chiusura rapida a leva ed infine un set di nove pezzi tra adattatori e ugelli.

Questo particolare prodotto è infine garantito da un periodo di assistenza molto lungo e pari a tre anni dalla data di acquisto presente sullo scontrino di vendita.

Potete trovare il compressore portatile Parkside economico in super offerta da Lidl fino al 21 febbraio 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come il compressore portatile GOAMZ economico disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 530 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON COMPRESSORE GOAMZ

 

0 Condivisioni