Caricabatterie per auto Ultimate Speed da Lidl: in promozione al prezzo di 29 euro

Lidl lancia una nuovissima promozione sul caricabatterie per auto Ultimate Speed e lo propone, ancora per pochissimi giorni, al prezzo di 29 euro!

Questo prodotto può risultare davvero molto utile visto che è utile in tutte quelle situazioni di emergenza e si adatta a tutte le batterie da 12 o 24 V.

Interessante la presenza di otto differenti programmi di ricarica e di due programmi di alimentazione della corrente così da potersi adattare a diverse funzioni.

Tutte le informazioni possono essere facilmente visualizzate sul display LCD come i valori di tensione e lo stato di carica.

ACQUISTA SU AMAZON CARICABATTERIE BUDDYGO

Per quanto riguarda la sicurezza troviamo una protezione contro l’inversibilità di polarità, contro il corto circuito e contro il sovraccarico.

Completano la dotazione tecnica la lunghezza del cavo pari 2,20 metri per quello di rete e di 1,80 metri per quello di ricarica.

Potete trovare il caricabatterie per auto Ultimate Speed in super offerta da Lidl fino al 22 novembre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare il caricabatterie per auto BUDDYGO su Amazon, ad un ottimo prezzo consigliato e con centinaia di opinioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON CARICABATTERIE BUDDYGO

 

0 Condivisioni