Radiatore a olio Once 3 da Bricocenter: in offerta al prezzo di soli 38 euro

Presso i punti vendita Bricocenter sparsi su tutta Italia possiamo trovare una nuovissima offerta sul radiatore a olio Once 3 proposto, solo per ancora pochissimi giorni, al prezzo di soli 38 euro e con uno sconto pari al 10%!

Questo prodotto permette di riscaldare ambienti con una dimensione massima di 25 metri quadri ed è quindi adatto a saloni o camere da letto di medie e grandi dimensioni.

La potenza è suddivisa in tre differenti livelli pari a 800, 1.200 e 2.000 W ed è impostabile facilmente tramite l’apposito tasto.

Interessante la presenza di una protezione IP20 che ne aumenta quindi la sicurezza ed il tutto in dimensioni davvero compatte e facile quindi da spostare da una stanza ad un’altra.

Sulla parte inferiore troviamo infatti quattro rotelle che permettono il facile trasporto e così da poter scaldare diversi locali della propria casa o del proprio ufficio.

Potete trovare il radiatore a olio Once 3 in super offerta da Bricocenter fino al 29 novembre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come il radiatore a olio Ardes AR4R09BTT Oilo9 disponibile, ad un ottimo prezzo e con ottime recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON RADIATORE A OLIO ARDES

0 Condivisioni