Offerta climatizzatore fisso monosplit Ariston Zenus 12.000 Btu: da Bricocenter al prezzo di 409 euro!

Bricocenter lancia una nuovissima offerta sul climatizzatore fisso monosplit Ariston Zenus 12.000 Btu proposto, solo per pochissimi giorni, al prezzo di 409 euro!

Questo prodotto permette di essere utilizzato tutto l’anno visto che integra una speciale funzione inverter che riesce a generare sia aria fredda che aria calda.

Lo splitter è facilmente posizionabile sulla parete e è di classe energetica A++ così da ridurre i consumi energetici.

A bordo troviamo tantissime funzioni specifiche come la Silent che ne limita la rumorosità soprattutto di notte così da non dare fastidio.

Inoltre è presente una funzione turbo che aumenta la potenza e permette di rinfrescare o riscaldare una stanza in modo molto più veloce.

Tutte le informazioni sono comunque visualizzabili sul display digitale mentre il comodo telecomando, incluso nella confezione di vendita, permette di gestire velocemente tutte le impostazioni.

Potete trovare il climatizzatore fisso monosplit Ariston Zenus 12.000 Btu in super offerta da Bricocenter fino al 29 novembre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare il climatizzatore fisso monosplit Ariston Zenus 12.000 Btu su Amazon, ad un ottimo prezzo consigliato e con spedizione immediata a casa, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON CLIMATIZZATORE ARISTON

0 Condivisioni